le ordinazioni

 

 

scarica il modulo da compilare e spedirci

A.. Federico
 
 

Per ordinare un paio di scarpe è necessario:

a) aver deciso in maniera chiara il modello che si desidera
considerando che non è un oggetto precostituito e che quindi dovete illustrare dettagliatamente come volete sia realizzato.
Potete altrimenti proporci una vostra idea mandandoci un disegno, una foto della scarpa che volete nuovamente calzare o spedirci direttamente la vecchia scarpa.

b) prendere le misure del vostro piede in maniera tale da lavorare su riferimenti più certi e personalizzati e non dirci semplicemente ho il numero 37. Per questa stravagante avventura vi invitiamo ad aprire la voce “le misure del tuo piede”.

c) scaricare, compilare e inviarci via posta ordinaria il modulo, allegare il ritratto del vostro piedino con tutte le misure e quant’altro serva a conoscerci meglio.

d) avere un po' di pazienza perchè avete scelto un paio di scarpe di fattura artigianale, che necessita chiaramente di un tempo di realizzazione particolarmente lungo.

NB: Sarà nostra premura contattarvi ed inviarvi il preventivo personalizzato per le scarpe prescelte

 
     

www.marruca.com - Infoline: +39 0865 951504 // +39 3331198625 - c/o Elena Di Cristo e Luigi Noviello, via S. Antonio n15 - 86071 - Pizzone (Isernia)

Powered by Attrazioni Napoletane

webmaster