modelli invernali

Per tutti i modelli invernali e comunque su richiesta in tutte le nostre creazioni si fa uso di fodera, ovvero di pellame sottile e morbido che contribuisce ad aumentare la impermeabilità della scarpa e a proteggere il piede dal freddo. Le fodere che usiamo possono essere di suino, di capretto o di bovino.

fiume

gennaro

mountain

elena basso

polacchino elena

polacchino gigi

 

"Tempo di dormire per tutte le creature…/ nella tana dell’orso si ode il tipico rantolio di chi profondamente dorme / la linfa dell’albero quercia riposa e si ritira / provviste di cibo certosinamente conservate…/ ma voi, instancabili formiche, riposate un po’ adesso! Beffarde amiche della frivola cicala / Oh! Oh! Ma chi dorme non piglia pesci, soprattutto negli affari / così noi cari, uomini scintillanti / a suon di feste natalizie drink e cellulari / consumiamo suole, nuove scarpe eleganti / meglio le Marruca, son fatte per durare / di artigiano stile si faranno notare / ci riscaldiamo poi con pancetta di maiale? / Che freddo fuori! Brrrrrr scarpone mio / fammi camminare / è calda e resistente sai, la tua tana / lassù in montagna fammi trovare / un po’ di neve per dissetare / quel che rimane della nuda terra / prima che vendano l’acqua e facciano la guerra." (B. Bedogni)

www.marruca.com - Infoline: +39 0865 951504 // +39 3331198625 - c/o Elena Di Cristo e Luigi Noviello, via S. Antonio n15 - 86071 - Pizzone (Isernia)

Powered by Attrazioni Napoletane

webmaster